Ghostbusters 3

Ghostbusters 3

Primo giorno di riprese per il mitico sequel

Venerdì 12 luglio è stato battuto il primo ciak per le riprese di Ghostbusters 3, nuovo film di Jason Reitman che andando ad ignorare il reboot al femminile di Paul Feig proseguirà direttamente gli eventi narrati nel secondo capitolo del 1989, diretto da Ivan Reitman, padre del giovane regista e che ha diretto anche il capostipite del 1984.

Nel nuovo cast troviamo Carrie Coon (Avengers: Infinity War), McKenna Grace (Captain Marvel) e Finn Wolfhard (Stranger Things).
Il Film lo ricordiamo avrà personaggi ed ambientazioni diversi rispetto alla pellicola del 1989, e seguirà le vicende di quattro ragazzini di circa 13 anni, due bambini e due bambine. Oltre ai sopracitati, per il momento nel cast troviamo anche Paul Rudd nel ruolo di un insegnante, Logan Kim e Celeste O’Connor. Sembra essere previsto anche un coinvolgimento dei membri del cast originale, dei quali al momento sono stati confermati Sigourney Weaver che riprenderà il ruolo di Dana Barrett, Dan Aykroyd come Raymond Stantz ed Annie Potts nel ruolo della segretaria Janine Melnitz.

Quello che salta subito agli occhi guardando la foto dal set pubblicata dallo stesso regista è che il titolo riportato sul ciak è Rust City, utilizzato probabilmente per depistare i curiosi. Sempre sul ciak si legge il nome del direttore della fotografia: Eric Steelberg, che ha lavorato con il regista da Juno fino a Tully, "saltando" quindi Thank You for Smoking.

La didascalia recita invece "La famiglia è tutta qui", e non solo perché ci sono i due Reitman, ma perché Ghostbusters 3, ruota intorno a una famiglia il cui "capo" è una madre single, sarà ambientato in campagna e non in una grande città e si girerà nell'Alberta (Canada).
Per quanto riguarda la trama di Ghostbusters 2020, Jason Reitman e la troupe stanno tenendo i dettagli della storia sotto il più stretto riserbo. Detto questo, Reitman ha accennato all'uso di vecchie e inutilizzate riprese del film originale Ghostbusters, suggerendo con forza che vedremo coinvolto anche il compianto Harold Ramis (Dr. Egon Spenglerin) in qualche modo.

Ghostbusters 2020, lo ricordiamo, arriverà nelle sale americane il prossimo 10 luglio 2020.




del 15 luglio 2019

News


Tenet

Tenet

Inizio riprese per il nuovo film di Christopher Nolan

del 22 maggio 2019

 
Dune

Dune

Inizio riprese per il colossal tratto dal romanzo di fantascienza di Frank Herbert.

del 26 marzo 2019

 
Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2

Il seguito del film si farà!

del 05 novembre 2018

 
Terminator 2019

Terminator 2019

Procedono le riprese del sequel/reboot Terminator.

del 07 agosto 2018

 
Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick

Inizio riprese per il tanto annunciato sequel di Top Gun del 1986 con Tom Cruise.

del 07 agosto 2018

 
m@il | © 2018 MovieBackStage MovieBackStage