Halloween 2019

Halloween 2019

David Gordon Green dirigerà la nuova versione dell'horror che metterà in scena il conflitto finale tra Laurie Strode e Michael Myers.

Ieri, lunedì 15 gennaio 2018, la Blumhouse Productions ha annunciato l'avvio ufficiale delle riprese del reboot/sequel di Halloween, film del 1978 diretto da John Carpenter. L'uscita americana del nuovo Halloween è fissata per il 19 ottobre 2018.

Jamie Lee Curtis farà ritorno negli iconici panni della scream queen Laurie Strode, pronta al confronto finale con Michael Myers. Judy Greer si calerà nei panni di Karen Strode, figlia di Laurie, mentre Andi Matichak sarà Allyson, figlia di Karen e nipote di Laurie Strode.

In arrivo nel cast anche un manipolo di giovani talenti, che interpreteranno i compagni di scuola di Allyson. Tra di loro Virginia Gardner, Miles Robbins, Dylan Arnold e Drew Scheid. A dar vita al temibile Michael Myers saranno Nick Castle e lo stuntman James Jude Courtney.

Il personaggio di Jamie Lee Curtis dopo essere riapparso nel discreto episodio del ventennale "Halloween 20 anni dopo" diretto da Steve Miner, è stato eliminato nel 2002 in "Halloween la resurrezione", ma il reboot in arrivo ignorerà i sequel del franchise (escluso probabilmente il secondo capitolo "Il signore della morte" scritto e prodotto da Carpenter ma diretto da Rick Rosenthal, che iniziava proprio lì dove finiva il primo) per raccontare la propria storia.

David Gordon Green dirige il sequel/reboot firmato insieme a Danny McBride. Il maestro e creatore della saga John Carpenter (tra seguiti, episodi non legati e remakes sono 9 le pellicole succedutesi all'originale) si occuperà della colonna sonora del film, sarà inoltre produttore esecutivo e consulente per la pellicola.



del 16 gennaio 2018

News


Il Gladiatore 2

Il Gladiatore 2

Il seguito del film si farà!

del 05 novembre 2018

 
Terminator 2019

Terminator 2019

Procedono le riprese del sequel/reboot Terminator.

del 07 agosto 2018

 
Top Gun: Maverick

Top Gun: Maverick

Inizio riprese per il tanto annunciato sequel di Top Gun del 1986 con Tom Cruise.

del 07 agosto 2018

 
Captain Marvel

Captain Marvel

Lunedì 26 marzo sono ufficialmente iniziate le riprese del cinecomic, data di uscita prevista 8 marzo 2019!

del 27 marzo 2018

 
Hollywood: si chiudono tre grandi set!

Hollywood: si chiudono tre grandi set!

In questo mese tre grandi produzioni hollywoodiane concludono le proprie riprese.

del 30 ottobre 2017

 
m@il | © 2018 MovieBackStage MovieBackStage